ZERO HOUR: Anteprima Ita

Stasera la prima Italiana, dall'ideatore di Prison Break


Già in programmazione negli USA per ABC Studios approda anche da noi in versione ITA 

TRAMA: Hank Galliston è l'editore di una rivista specializzata nel cacciare di misteri e leggende, ma, a differenza dei suoi collaboratori, più che per trovarne una base di verità, per sfatarne i miti. Tuttavia il suo scetticismo sarà messo a dura prova quando la moglie Laila viene rapita da un uomo misterioso, e molto pericoloso, a causa di un particolare orologio che parrebbe finito nelle sue mani per caso. Ma niente è casuale in Zero Hour, infatti si renderà presto conto di essere al centro di un complotto risalente alla Seconda Guerra Mondiale e i cui risvolti, man mano che continua la ricerca, si rivelano sempre più sorprenderti e al limite dello straordinario. Un leggendario intrigo che lo vede coinvolto personalmente. Insieme a lui i fedeli giornalisti Rachel e Aaron.

Ingredienti fondamentali: intrigo internazionale, leggenda  e storia che si mescolano irrimediabilmente, una lotta contro il tempo scandita da vecchi orologi. Viaggi per il mondo in una ricerca che coinvolge l'umanità intera.
Decisamente adatto a chi ama le trame alla Dawn Brown e seguaci :)

Cast: decisamente di prim'ordine a cominciare dal conosciutissimo Anthony Edwards (ER-Medici in prima linea, Top Gun, La rivincita dei Nerds e un'infinità di altri ruoli sia sul grande che piccolo chermo) nei panni di Hank. Scott Michael Foster uno dei protagonisti della serie Tv Geek-La confraternitaMichael Nyqvist nel ruolo di antagonista (Uomini che odiano le donne - la trilogia, Mission Impossible-protocollo fantasma).

0 commenti