Rebecca Ferguson

Mini Bio

Rebecca Louisa Ferguson nasce il 19 ottobre del 1983 in Svezia, precisamente nella grande città di Stoccolma, ma parte del suo corredo genetico, da parte di madre, è made in UK. 
Si prepara presto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo frequentando la prestigiosa scuola musicale Adolf Frederick. Che la sua è una stella destinata a brillare, lo si capisce subito, ed è presto considerata un astro nascente del cinema svedese: a 15 anni già fa parte del cast di uno show New Times. Iniziata la sua carriera come modella, presto si susseguono partecipazioni in diversi progetti, anche indipendenti, fino al ruolo importante nella fiction Nya tider e all'acclamato ruolo in Vi di Gustaf Skarsgård
Nel 2012 il suo primo cast a Londra proprio per The White Qeen, dove conquista il ruolo della protagonista Elizabeth, grazie anche al suo impeccabile accento inglese. Per interpretare il ruolo ha dovuto tingersi i capelli, naturalmente bruni. E' alta 1,70 cm.
Notata subito dal regista Ridley Scott parteciperà al pilot di Vatican, il nuovo show della Showtime
Rebecca vive attualmente ancora in Svezia ma a Osterlen, sulla costa sud, con il compagno e il figlio.

Filmografia

Nya tider (1999-2000), Oscure presenze (2004), Wallander (2008), En enkel till Antibes (2011), Vi (2013), The White Queen (2013), The Vatican (2013)

Rebecca photos

0 commenti