Sarah Miles: download free

Graditissimo regalo di Sarah Miles a noi fans, e non: un sampler di canzoni imperdibili. Pop orecchiabile che trasmette grande energia. Uno dei migliori che ho trovato su NT finora (sempre a mio parere ovviamente ^^). Per chi non conoscesse Sarah questo download free è un bellissimo modo di fare una prima ascoltata. Non la lascerete più.

Particolare attenzione a: Middle of nowhere, Take the lead, One



Sarah Miles  inizia giovanissima e con determinazione la sua carriera musicale. Cresciuta a Princeton è la più giovane leva ammessa al Westminster Conservatory Children's Choiral. Come membro di un gruppo a cappella ha girato in tor per la Scandinavia e il Canada, arrivando a esibirsi alla Casa Bianca. Dopo aver frequentato l'università del Vermont, si è trasferita a NY per dedicarsi alla musica a tempo pieno. Inizia subito a collezionare riscontri positivi e collaborazioni con cantanti già affermati e nel 2013 esce il suo primo album 'One', un misto di pop/folk frutto della crescita di Sarah come artista. Le canzoni dell'album, infatti, da come afferma le i stessa, sono molto autobiografiche e la rappresentano intimamente.




NoiseTrade.com è una comunità online che permette ai musicisti emergenti di uploadare la propria musica e farsi conoscere. per scaricare i DOWNLOAD GRATUITI è necessario inserire la propria e-mail e il paese di provenienza (per mia esperienza non si riceve spam, ma unicamente le segnalazioni di altri musicisti scelti da NoiseTrade e altre tracce musicali scaricabili). Fatto questo troverete nella vostra casella e-mail il link da cui scaricare lo zip musicale scelto. Il Download è free, ma c'è la possibilità di fare una piccola donazione ai vari artisti oppure ringraziarli con un pagamento sociale: un twet o una condivisione su FB della pagina.

0 commenti