SSP: La Guerra dei Grandi Tumuli

Da questa settimana il Caffè presenterà un libro dell'associazione Culturale Selected Self Publishing ( di cui faccio parte ^^ ). Tutti autori Self selezionati da un team di lettori e a garanzia di qualità ;)

A inaugurare è il primo volume della saga fantasy

Nuova Galatia di Mara Fontana

Un'entusiasmante avventura tra miti celtici-nordici liberamente rivisitati dall'autrice, in un mondo ricco e articolato con personaggi solidi e ricchi di sfumature.

Titolo: La Guerra dei Grandi Tumuli - Nuova Galatia saga (I volmune)
Autore: Mara Fontana
Genere: saga fantasy epico, YA
Pag.: 726
ISNB: 978-1492912262
Prezzo: cartaceo € 17,54 | € kindle 1,00

Sito ufficiale: www.nuovagalatia.com (con contenuti extra)

Eurgain, la città delle kore, è il luogo in cui Ethain e Maeva apprendono i segreti della medicina, del combattimento e delle arti, di cui le kore sono le custodi dall’alba dei tempi. Alla fine del loro noviziato decidono di arruolarsi nel Contingente di Quert, nella Terra del Grano, e lì, tra amori e duelli, imparano la dura legge dell’esercito. Nel frattempo, a Plasdarmos, la capitale della Rhoslanda, viene celebrato il Sacro Vincolo tra il mabon della regione e la mab del Territorio dell’Ovest. L’evento innesca una serie di avvenimenti che turba una duratura pace: la Rhoslanda rivendica con la forza il sacro Territorio dei Grandi Tumuli e la Terra del Grano risponde dichiarando aperte le ostilità. Ignare dei sottili e segreti meccanismi che muovono le fila di questa improvvisa guerra, Ethain e Maeva si ritrovano a combattere contro un nemico con, alle spalle, alleati ben più pericolosi e insospettabili. - Completo di Mappa - Note dell'Autrice La Guerra dei Grandi Tumuli è il primo volume di una Saga Fantasy liberamente ispirata al mondo dei celti e ad alcuni miti nordici.

Valutazione di Selected Self Publishing:
"Un’opera consigliatissima agli amanti del genere fantasy che però non vogliono rinunciare al sentimento."
... continua a leggere sulla Pagina dedicata di Selected Self Publishing »

Buona lettura :)

0 commenti