Brulant

Appuntamento settimanale con i libri selezionati dall'Associazione Culturale Selected Self Publishing.
Di Anita Borriello il primo libro di una saga immersa nella vera magia esoterica, narrata con uno stile elegante e solida documentazione. Naturalmente non può mancare la storia d'amore :)



Titolo: Brulant (vol. I)
Autore: Anita Borriello
ISBN: 978-1490935423
Pag.: 282
Formato: Amazon Kindle | Brossura
Prezzo: € 0.89 | € 9.81

Brûlant è un romanzo esoterico che mostra quel mondo magico ben nascosto dalla quotidianità. Il lettore potrà facilmente immedesimarsi in Christian, il personaggio principale, che sarà costretto a partecipare a vecchi rituali inconsapevole di quanto questi siano radicati nella vita di tutti noi. Tramite la sua relazione con Brigitte verrà a contatto con le Brûlant, una congrega di sole donne che vive tra di noi da secoli e votata a mantenere in vita gli antichi riti e culti tramandando le conoscenze millenarie di cui sono depositarie. Cinismo e superstizione, folklore e realtà, si contrapporranno e si scontreranno nello svilupparsi della vicenda per fondersi poi in un unico vincitore: l'Amore.
Pagina sul sito di Selected Self-Publishing:
"Il lessico è ricercato e appropriato; in ogni frase è possibile percepire la cura con cui è stata intessuta una trama dal ritmo pacato ma appassionante." »Continua a leggere su SSP

0 commenti