50 sfumature... di libri

Arriva il simpatico racconto game di Lorena Laurenti (autrice di romanzi urban-fantasy/paranormal-romance, conosciuta per la saga TRI  e Nero Assoluto, già presentata in svariati post e per gli utenti di diversi paesi). Esatto, cari avventori del Caffè: un racconto game, ossia sarete voi lettori a scegliere come si svolgerà la storia e come finirà!
La nostra vulcanica autrice italiana questa volta si è cimentata in un racconto, che per la sua particolarità è anche un esperimento, molto moderno e comico, con un finale inaspettato.

Io naturalmente l'ho già letto e l'ho trovato molto divertente, lo stile dell'autrice non si smentisce in questo racconto scorrevole e intrigante, e ho apprezzato il messaggio forte e pregnante che sta alla base della storia.

N.B. ovvio non manca uno dei marchi di fabbrica della Laurenti: un discreto numero di bei figon ت che i lettori di TRI e NERO riconosceranno facilmente, per gli altri sarà una piacevole presentazione



Titolo: 50 sfumature... DI LIBRI: Come passare una notte in libreria e uscirne vivi (forse)
Autore: Lorena Laurenti
ASIN: B00TBWAZ0I
Ebook: Mobi Kindle
Prezzo: € 0.99
Distribuito da: Amazon.it
COMPOSIZIONE: Principio attivo: humor. 2 gr di audacia, 3 gr di magia, 10 gr di sensualità, 1 gr di eros, 2 gr di consapevolezza. Eccipienti: pazzia.
 FORMA FARMACEUTICA: Comodo e pratico e-book Kindle.
 INDICAZIONI: Se avete avuto una giornata grigia. Se siete stanche degli uomini inutili. Se amate la magia. Se avete un debole per gli aitanti personaggi dei libri. Se vi piace avere sempre l’ultima parola. Se amate voi stesse.
 CONTROINDICAZIONI: Alta presenza di fighi! Assumere moderatamente.
 AVVERTENZE: Può causare dipendenza.
 INTERAZIONI: Completamente interattivo: questo è un e-book game, significa che alla fine di ogni scena potrete decidere come continuare la storia.
 SOVRADOSAGGIO: In caso di sovradosaggio, consigliamo caldamente di regalare l’articolo a una o più amiche.
 ATTENZIONE: Be’, ragazze, preparatevi, perché le protagoniste di questo esilarante racconto siete proprio voi!
Buona lettura e ... che inizi il gioco!

0 commenti