La Libellula. Raccolta di Poesie

Bentrovati miei cari avventori del Caffè!
Oggi posto per la prima volta dal mio notebook/tablet ibrido Lenovo. Esatto: io una cosa normale? No, grazie ^^ In verità è stata una scelta quasi casuale, ma non vi tedierò con l'avventura del mio mezzo tecnologico. Tale informazione è puramente pratica: non ho mouse e nemmeno correttore ortografico. In pratica è già un miracolo che posti. Infatti anche l'orario è cambiato, perché il mio pc, con cui faccio tutto ciò che di importante devo fare tranne meditare, anzi anche quello per via delle sessioni guidate in mp4, non regge la calura. Sbuffa dopo 1 ora di utilizzo quindi lo lascio riposare. Fine inutile introduzione 'para-dove non batte il sole' nel caso ci fossero refusi.

Oggi ci dedichiamo alla poesia
Vero, io non me ne intendo tecnicamente di versi poetici, ma ciò che prende il ♥ è degno di essere menzionato, e nell'emozionare questa giovane ma già conosciuta e premiata poetessa è maestra. Condivido due  audio, letture delle sue poesie.

Buon Ascolto!
Vi

Ali e Metaforfosi di Lisa Di Giovanni




Se vi sono piaciute, vi segnalo la sua raccolta di poesie, nel mese di luglio in promozione a  0,99



Titolo: La Libellula. Raccolta di Poesie
Autore: Lisa Di Giovanni
Pagine: 52
Prezzo: € 8.00 cartaceo
Disponibile ebook e cartaceo

Sito Autrice

Link Amazon »
L’autrice presenta in versi alcuni grandi temi, che sono materia di queste poesie: la vita, l’amore, la morte, ci propone la sua produzione lirica ventennale, con “ La Libellula”, opera omnia, che comprende le raccolte “Frammenti di un’esistenza”(1998), “Sentire” (2007), “ La quinta parete” (2014) e una miscellanea di poesie inedite.

0 commenti

Grazie per il tuo contributo. Il commento non è stato mangiato da blogger ma è in attesa di essere approvato. Comparirà appena sarà avvistato :)