La Terapia del Maestro

Buon quasi fine settimana!
questo mese è pazzerello e io spesso via, ma ogni tanto torno. Oggi segnalazione con mini mini mini commento.

Un giallo/thriller che ho avuto il piacere di leggere in anteprima ☺
Indicato a tutti gli amanti del genere, soprattutto per chi apprezza i thriller/horror di matrice italiana anni '70-'80. Un omaggio ai grandi registi quali Dario Argento e Lamberto Bava. Ma niente splatter. Un viaggio allucinante nei meccanismi più intricati della psiche umana che, non dilungandosi troppo, riesce a mantenere vivo l'interesse del lettore, grazie a personaggi ben tratteggiati e uno stile scorrevole, raffinato e a tratti lirico, pur mantenendo un tono colloquiale credibile nei dialoghi.
Avendone scritto la prefazione, potreste obiettare che io non sia troppo obiettiva, quindi attendo con piacere anche il vostro parere.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: Che sia cartaceo o e-book, vi consiglio di leggere sempre l'anteprima. Un buon modo per selezionare i romanzi di vostro interesse.

 
Titolo: La Terapia del Maestro
Autore: Mary P. Lewis
ISBN: 978-1516926657
Formato: Mobi Kindle, cartaceo
Prezzo: € 0.99, € 5.00
Distribuito da: Amazon.it

Una produzione teatrale si tinge di rosso, il rosso del sangue innocente, il rosso delle passioni sfrenate, il rosso della follia più delirante e malsana. Le menti possono essere confuse, i cuori possono essere corrotti, il corpo può essere veicolo di gesti nobili o esecrabili delitti. Tutto questo andrà in scena dietro le quinte di uno spettacolo maledetto dall’insana ambizione.

Buona lettura! 
 ❥Vi

0 commenti

Grazie per il tuo contributo. Il commento non è stato mangiato da blogger ma è in attesa di essere approvato. Comparirà appena sarà avvistato :)