Palindra- La Stirpe di Inanna: promo free


Che cosa lega un'archeologa scozzese, un possente guerriero cosacco e un aristocratico misterioso? Per scoprirlo camminerete tra i vicoli della moderna Edimburgo e le maestose colonne dell'antica Uruk; visiterete l'Islanda, la Kamchatka e le isole Svalbard. Attraverso i secoli vi verranno svelati i segreti della società dei vampiri e l'esistenza di una stirpe nelle cui vene scorre il sangue di una dea immortale. Rimarrete coinvolti nelle trame di uno spietato alchimista e della sua tormentata sposa. Conoscerete un popolo finora ignoto, i suoi strani rituali e la sua antica lingua, e incontrerete strada facendo Leonardo da Vinci, Diogene e Cleopatra. Mitologia e magia, umorismo e storia si fondono per farvi vivere un'esperienza ricca e appagante. 
Scaricate gratuitamente il primo volume de La Stirpe di Inanna - Palindra per mobi kindle! Ma prima dovete indovinare il giorno della promozione u.u
Basta risolvere l'indovinello che trovate nella pagina FB del sito: QUI
Non un classico paranormal romance sui vampiri, ma da non perdere per gli amanti del fantasy e della storia, ricco di riferimenti storici e mitologia.

FANPAGE

Trova su Amazon

0 commenti

Grazie per il tuo contributo. Il commento non è stato mangiato da blogger ma è in attesa di essere approvato. Comparirà appena sarà avvistato :)