Injane

Buongiorno cari avventori 🍵

oggi nuova segnalazione tratta dalle mie avventure estreme mentre cerco di diventare bilingue (😣).  Questa volta si tratta di un audiobook, strumento molto valido per esercitarsi nell'ascolto. In questo il romanzo è abbastanza particolare, sul genere mainstream oserei dire, che trascende dai paletti del genere specifico e dallo stile un po' complesso. Lo consiglio a chi ha dimestichezza con l'inglese e vuole leggere una storia, e soprattutto una protagonista, fuori dagli schemi. Lo stesso autore consiglia al lettore di non provare a capire la sua Jane ma prenderla così come si mostra. Afferma che gli stessi editor hanno provato a modificarla ma lei si è sempre rifiutata, così Douglas K. Pearson ha deciso di mettere gratuitamente la sua storia a disposizione dei lettori.

Buon ascolto / lettura!
❥Vi

Title: Injane
Author: Douglas K. Pearson
Language: engl.
Pag.: 198
Formats: audiobook, epub, mobi
Prize: free 
Find on: Noisetrade Books
Paperback: $ 11.99 available on Amazon

Author Official site
Most people think I'm crazy because I see things they cannot. But if they saw the blood and the torture, or felt an ounce of the pain I feel, they would know I'm not insane. No one believes me and that makes me more alone than I feel. To those who meet me for the first time, I'm Jane; once they hear my one-sided conversations and terrified screams, they refer to me as Injane.


LINK DIRETTO EBOOK ⏩ QUI 

LINK DIRETTO AUDIOBOOK ⏩ QUI

0 commenti

Grazie per il tuo contributo. Il commento non è stato mangiato da blogger ma è in attesa di essere approvato. Comparirà appena sarà avvistato :)