Cronache della Gelda

Cari avventori buenos dias 🍵

il tempo scorre veloce insieme alla pioggia ed è già quasi weekend 😲
per inaugurare e augurarvi un buon fine settimana, vi segnalo lo spin-off della saga La Stirpe di Inanna di Elena Ticozzi Valerio, di cui vi ho già parlato in diversi, precedenti post e che potete leggere gratuitamente sul sito dell'autrice. Io sono di parte perché, l'ho già scritto, lo stile mi piace molto, con quel non so che di raffinato e scandinavo  che mi intriga. In questo racconto assistiamo alla nascita del potente trio di guerriere vampire incontrate durante le vicende della saga, ma non è necessario aver letto i libri precedenti per comprenderne la storia, anzi, può essere un buon inizio per appassionarsi alla saga.

Happy weekend! E buona lettura!
❥Vi

Sito ufficiale; Elena Ticozzi Valerio.com

0 commenti

Grazie per il tuo contributo. Il commento non è stato mangiato da blogger ma è in attesa di essere approvato. Comparirà appena sarà avvistato :)