Il Potere dei Millenari

Ecco un'altra segnalazione dall'attenta e rigidissima selezione del team lettori di Selected Self Publishing, che non è quella della settimana bensì un plus

Nuova Galatia Saga. Dopo la segnalazione del primo volume, non poteva certo mancare il secondo :) Come già detto per il primo volume, dalle numerose recensioni positive ottenute, un epic fantasy consigliatissimo; dallo stile scorrevole, fluido, dalla trama intrigante e ben strutturate che sa immergere il lettore in un mondo accuratamente descritto, in compagnia di personaggi di spessore.
Titolo: Il Potere dei Millenari (II° volume Nuova Galatia Saga)
Autore: Mara Fontana
ISBN: 978-1492977377
Pag.: 610
Formato: kindle | cartaceo
Prezzo: € 2,19 | 18,81
La guerra è finita. Jara riporta la sua armata a Plasdarmos dove, nel frattempo, Geneid ha disposto delle riforme che rivoluzioneranno non solo l’aspetto economico, ma anche il tessuto sociale della Rhoslanda. Brigit invece, nella sua prima vera missione da Anziana, scopre realtà a lei totalmente estranee, come l’incredibile esperienza nel Nemeton e lo sconcertante incontro con la gente della fredda capitale del Territorio del Nord. E mentre la mab si conquista l’affetto della popolazione, la fiducia del brenn e l’amicizia del marito, e la giovane kore impara a conoscere le complesse vie del cuore, la placida normalità di Quert viene scossa da un insolito accadimento. Ma una tremenda crisi grava su tutta la Nuova Galatia, figlia di una folle macchinazione ordita per saziare un’implacabile sete di vendetta, e nemmeno le kore riusciranno a contenerne le conseguenze: al Concilio di Kaer Katna, la Rhoslanda annuncerà le sue ostili intenzioni al fianco di un nuovo alleato, il Nord del brenn Frigg. E sarà di nuovo guerra: guerra per difendere la Terra del Grano dall’invasione nemica.
Valutazione di SSP:
"L’autrice dedica un’estrema attenzione anche al più piccolo dettaglio, in grado di completare e far funzionare una trama altamente complessa. ..."

Continua a leggere sul sito di Selected Self-Publishing »


0 commenti