Palindra

Appuntamento settimanale con i libri selezionati da SSP, questa volta con il primo volume della saga Urban Fantasy/ Storico della carinissima Elena Ticozzi Valerio :)





Titolo: Palindra, la stirpe di Inanna (Vol.1)
Autore: Elena Ticozzi Valerio
ISBN: 978-8867518203
Pag.: 322
Formato: Kindle Mobi, Cartaceo
Prezzo: € 0,99 |€ 13,49

Palindra, archeologa scozzese specializzata in storia russa, è da sempre una ragazza pragmatica. Un incontro imprevisto le svelerà una nuova realtà del mondo e la porterà a stringere amicizia con due esseri eccezionali: Viktor, un guerriero cosacco, e Tybaerius, un lord misterioso. I protagonisti viaggeranno dalla moderna Edimburgo alla sabbiosa Uruk, dalla magica Islanda fino alle lande ghiacciate delle isole Svalbard. Lotteranno per salvare i loro affetti più cari venendo in contatto con riti antichissimi, manufatti magici e le tradizioni di un popolo di cui nessuno serba più il ricordo. Le loro nature diverse dovranno allearsi per sconfiggere un alchimista che ha smarrito la via della luce e la sua diabolica moglie, disposti a tutto pur di raggiungere il loro scopo.
Valutazione di Selected Self Publishing:
"Il ruolo svolto dalla storia e dalla mitologia, oltre a conferire un tocco colto a un genere che spesso scivola nel cliché, vi aggiunge spessore e credibilità." 

Continua a leggere sulla pagina del sito SSP »


0 commenti